romance
Self-publishing
21 maggio 2020
cartaceo, ebook
664
“Mentre camminava, le donne lo divoravano con gli occhi. Avrebbero voluto che le guardasse, che facesse brillare sui loro corpi la gloria del suo volto, che elargisse loro non pace ma selvaggia passione.
Ciò che volevano da lui era materia per poter sognare a occhi aperti, giorno e notte. La certezza che non avrebbero ottenuto nulla, non faceva altro che ingrandire il mito di Kendall”
Trama
Nikki Freeman, ex modella, da un paio d’anni lavora come detective privata nell’agenzia BLUE SKY con il suo socio Clay Forester. Tra i due vige uno strampalato quanto irresistibile rapporto che, da professionale, si sta tramutando in qualcosa di più.
Sono molto diversi ma si sa che gli opposti si attraggono e complice l’entrata in scena di Claire, attricetta con grandi ambizioni hollywoodiane e di Terrel, affascinante sex-symbol, grande attore internazionale, li costringerà a prenderne atto e a compiere una scelta definitiva che potrebbe sconvolgere le vite di entrambi.
Attorno a loro ruotano amici, colleghi e familiari e dal presente e dal passato emergeranno complessi casi da risolvere… più che professionali, umani.
Riusciranno a far valere i sentimenti sulla ragione? L’agenzia resterà in piedi o le vicende personali prenderanno il sopravvento sul lavoro?
Chi avrà la meglio… e su chi?
Il romanzo è un’opera di finzione ma intende essere un tributo alla famosa Serie televisiva “Moonlighting” che andò in onda negli Stati Uniti dal 1985 al 1989.
L’autore
Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato trentaquattro romanzi, ha curato la biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi.
Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli, è consulente editoriale ed è stata Presidente dell'Associazione Culturale L'albero delle fate. Attualmente sta organizzando l’evento letterario GOCCE D’INCHIOSTRO ROSA che si terrà a Verbania nel 2021.
Sito web
Pagina Facebook
Profilo Twitter
Profilo Instagram
Canale Youtube
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.