“Fino alle braci” di Cristiano Sormani Valli in uscita il 7 febbraio per Sabir.
Sinossi
Zoe e Barbara hanno dodici anni quando si incendiano d’amore. Zoe è un orfano problematico, ingenuo e santo come un bambino, e nell’istituto dove è cresciuto conosce Barbara, figlia del direttore. Sei anni dopo, Barbara decide di vivere accanto a questo ragazzo speciale. Diventa la sua amante, la sua confidente, la sua assistente. Barbara ha il dono dell’ascolto e dell’attenzione verso gli altri. Sembra, fra loro, non debba finire mai. Eppure. Eppure, un giorno qualcosa cambia. Perché Zoe non può rimanere uguale a sé stesso per sempre. Barbara non può dimenticare chi è veramente e che cosa vorrebbe diventare. I due si separano, crescono, attraverso una serie di incontri eccezionali imparano a camminare da soli, a bruciare le loro paure e i loro limiti, fino alle braci.
Cristiano Sormani Valli. Nato nel 1972 nella provincia milanese, ha scritto e pubblicato racconti, poesie, storie per bambini e romanzi. Fra i quali ricordiamo: La Bambina, Moretti&Vitali e A che pagina è la nostra fortuna? Passi nei giorni straordinari, diario poetico scritto con Gianluigi Gherzi, edito da AnimaMundi. Per Sabir Editore ha pubblicato SINcera, romanzo del collettivo FUCINA OKAPI, e Manuale d’Incanto. È autore di testi teatrali, parole per canzoni e sceneggiature per cortometraggi.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.