Libri,  Romanzo Rosa,  Una voce tra i libri

Una voce tra i libri #16… Cristina Tata e il suo sogno d’amore

Torna il nostro appuntamento settimanale con “Una voce tra i libri”… continuiamo a dare voce agli autori… Oggi con noi…

 

Cristina Tata

che leggerà per tutti voi un estratto del suo romanzo dal titolo

E’ una vita che sogno di amarti

Rebecca, trentenne interior designer di Pavia, è una ragazza goffa, insicura e alla continua ricerca di conferme, oltre che di un nuovo lavoro, dopo essere stata bruscamente licenziata, e dopo che la sua vita sentimentale si è rivelata essere un totale fallimento. Il caso le fa conoscere Cinzia, proprietaria di Barney, golden retriever al quale lei accetta di fare da dog sitter. Ancora però non sa che dietro l’angolo l’aspetta il suo passato, che durante un temporale di fine estate, come un fulmine a ciel sereno ripiomba nel suo presente, sconvolgendo la sua vita e i suoi fragili equilibri.
Nel tentativo di sfuggire ad un sentimento che scopre di non aver mai del tutto cancellato, mette in piedi una serie di menzogne che la porteranno ad un epilogo inevitabile. Perché si sa: le bugie hanno le gambe corte!
Tra nuove amicizie che sbocciano, e vecchi amori che ritornano, Rebecca capirà che c’è solo una cosa che conta davvero: inseguire la felicità a qualunque costo…

 

Ascoltiamo insieme Cristina Tata…

 

Per chi vuol saperne di più, ecco la nostra recensione e la nostra intervista all’autrice.

 

 

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: