Biografia,  Una voce tra i libri

Una voce tra i libri #15… Lo sport che riscrive la storia, Ghedini e le sue rivincite

Torna la nostra rubrica “Una voce tra i libri”… oggi sarà il nostro Luca a parlarci del romanzo biografico, che appassionerà tutti gli amanti dello sport, dal titolo…

Rivincite. Lo sport che riscrive la storia di Rudi Ghedini

Ascoltiamolo insieme…

 

 

Per chi vuol saperne di più, tenete d’occhio il nostro blog … a breve potrete leggerne la recensione completa…

 

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

Un commento

  • Rudi Ghedini

    Fanno piacere, ovviamente, le parole di apprezzamento, e non nego che l’unica “teoria” – in mezzo a tanti racconti – possa suscitare qualche perplessità. Ma sono davvero convinto che il ruolo direttamente politico dello sport sia ormai esploso, e che sia più spesso lo sport, ormai, a usare la politica, che viceversa. Fate caso alla scelta del testimonial da parte della più grande azienda di abbigliamento sportivo sotto la presidenza Trump (“Rivincite” è uscito prima di questo episodio).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: