Regala il primo volume della serie “La ragazza dell’Hotel” di Roc Sonia per Natale, ma non solo!

Sinossi

Una storia d’amore, d’amicizia e di drammi familiari.

Brian è ragazzino viziato ed egocentrico di vent’anni, con un grosso peso che porta sulle spalle: due genitori che non sono stati capaci di fargli sentire il calore e l’unione di una famiglia vera.

Dalla California, dove ha vissuto negli ultimi dodici anni, è appena arrivato in Italia, per coronare il suo sogno più grande: giocare da professionista in una squadra di calcio di serie A.

La prospettiva di diventare un calciatore famoso, però, non lo mette nelle condizioni di uscire da quella sensazione di solitudine con cui è costretto a convivere dall’età di otto anni, e che solo una persona è in grado di aiutarlo a superare: Karl, l’amico, il fratello, la figura paterna che gli è sempre mancata.

Nonostante la vicinanza e gli insegnamenti di Karl, Brian non è ancora capace di capire i sentimenti e le emozioni degli altri, né di attribuire il giusto valore alle relazioni con l’altro sesso.

Una bellissima e misteriosa ragazza conosciuta in hotel piomba all’improvviso nella sua vita, per stravolgerla definitivamente e per farlo entrare in contatto con un sentimento a lui sconosciuto: il vero amore.

Il pesante segreto che Brian sarà costretto a condividere con lei metterà in serio pericolo la sua fraterna amicizia con Karl. E lo porterà a perdere di vista tutti i suoi obiettivi sportivi e personali.

Un Estratto per voi…

Brian: Mi portai una mano sulla fronte, in segno di stanchezza.
Bello stronzo, che ero! Non avevo mantenuto la promessa fatta a Karl: avevo mandato giù l’intera bottiglia di vino, condividendola con Susy.
La testa mi girava paurosamente, impedendomi di mettere ordine nei miei pensieri. Ricordavo bene il batticuore di quella mattina, quando avevo visto Susy a distanza salutarmi con la mano; e la tenerezza di quando, al risveglio sotto l’ombrellone, avevo sentito la sua mano sopra la mia. Mi ero convinto davvero di aver finalmente trovato la ragazza capace di scatenarmi quelle emozioni che mi avrebbero portato a scoprire il piacere reale di fare l’amore.
Cos’era successo, invece? Eccomi lì, nudo come un verme, sul letto della mia amica, con un vuoto totale nella testa, che non mi consentiva di ricordare nemmeno uno straccio di emozione per l’atto fisico consumato appena poche ore prima.
Senza fare rumore, provai ad alzarmi dal letto, scostandomi delicatamente da lei, in modo da riuscire ad andare in bagno senza svegliarla.
Mi parai davanti allo specchio, fissandomi attentamente gli occhi lucidi e le occhiaie profonde.
Ancora una volta mi ero comportato da idiota: si vedeva lontano un miglio che avevo bevuto. Non osavo pensare a cosa sarebbe successo se Karl se ne fosse accorto.

L’autrice

 

Nata a Catania il 04/06/1975, Roc Sonia ha una passione sfrenata per la lettura dei grandi classici della letteratura e per la scrittura di racconti e romanzi leggeri, che scrive dall’età di quattordici anni. Ex webmaster del sito italiano dedicato alla leggendaria band degli Europe (http://www.europeinitaly.com), attualmente Sonia lavora come responsabile dell’ufficio stampa di un’agenzia italiana che si occupa di musica e spettacolo.
Ecco la sua bibliografia completa, firmata col nome e cognome reali dell’autrice, Sonia Roccazzella:
(2008) Quando il Cuore Dice No
(2011) La Ragazza dell’Hotel (non più disponibile)
(2013) L’Organizzazione Segreta: il mistero dei musicisti scomparsi
(2017) La Ragazza Bionda sulla Panchina (disponibile a breve, in una nuova edizione)
La caratteristica principale di Sonia è quella di esporre in maniera fresca e leggera i suoi racconti, in modo da rendere la lettura fluida e scorrevole per tutti.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.