Segnalazione

UN REGALO SOTTO L’ALBERO: “Un amante fantasma” di Marialuisa Moro, Self-Publishing

Noir ed erotismo sono i perni intorno ai quali ruota la storia narrata da Marialuisa Moro in “Un amante fantasma”!

Sinossi

Confinata in un’opaca vita matrimoniale, Fiona si imbatte per caso nel suo grande amore adolescenziale di vent’ anni prima e precipita nel gorgo della passione.

Gli eventi la travolgono trascinandola al limite della follia: un perverso e altalenante gioco mentale in cui il vissuto e l’immaginario si alternano nel prevaricarsi l’un l’altro.

Schiava della lussuria, pertanto incapace di reagire alle umiliazioni di cui è fatta oggetto, Fiona si trova invischiata in un crescendo di orrore, una realtà malata in cui non può più fidarsi di nessuno, costretta a giocare una partita senza vincitori né vinti.

L’autrice

Nata per caso a Venezia, sempre vissuta a Milano, Marialuisa Moro ha avuto fin da piccola la passione della scrittura, che però ha praticato in maniera continuativa a partire dal duemila. Al suo attivo, parecchi romanzi di genere thriller e noir (Donne cattive muoiono, Premonizione, Dietro la tela, Le montagne stanno a guardare, Storia di follia, Prigionieri dell’acqua, Girotondo, Zoccoli assassini, Incubo, Tarocchi, Un piccolo scambio, Elli, Dark America, una trilogia scandinava (Puzzle, Orrore a Helsinki, Il pozzo di Alesund), di vita contemporanea (Questione di soldi, L’età di mezzo, Io e Zdenka), psicologici (Il quaderno), paranormal romance (L’uomo sulla panchina), dark romance (Il peccato porta il tuo nome), oltre che una raccolta di racconti raggruppati sotto il titolo “Tu non devi crescere”.

Ha vinto due premi letterari: Santa Margherita ligure – Franco Delpino, con “L’età di mezzo”  e il premio Minerva, con “Vite sbagliate”. I libri sono tutti pubblicati in formato digitale, alcuni anche in cartaceo e sono acquistabili su: www.amazon.i1t

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: