Regala i primi episodi della serie “Sirena sotto copertura” di Ledra Loi in occasione del Natale!
Trama
Era tornata per vendicarsi… alla sua maniera.
Una serie fantastica e ironica che ha come protagonista una Sirena tornata sulla Terra per vendicarsi dei discendenti dei Principi azzurri giovani e belli.
Ci riuscirà? Contiene gli episodi: L’inizio, A caccia del Marchese, Sedurre Bestia
Se vi va, leggete la recensione che abbiamo fatto per voi.
Pillole di Estratti per voi…
Sbirciò attraverso le nuvole. Si era stufata di aspettare il Principe Azzurro. Quell’idiota biondo, svenevole e in calzamaglia apparteneva a Cenerentola e a lei andava benissimo che se lo cuccasse a vita. Emise una risata sguaiata. Si sentiva in gran forma. Aveva bisogno di tornare sulla terra, in mezzo a quegli umani che non l’avevano voluta.
Scosse i lunghi capelli rossi. Pur avendo qualche centinaio d’anni era ancora in ottima forma. Mise le mani sui seni. Anche quelli, belli sodi, resistevano alti. La voglia di mordere qualche giugulare la riportò a pensieri più basilari. Come scegliere le proprie vittime? Anzi a chi dare il piacere di essere scelto da lei? – tratto da L’inizio
***
«Capo, sapevo che avevi tanti ma tanti difetti da sommergere un monte, però quello di essere un maschilista non l’avrei mai detto. Ti ho visto trattare con meritocrazia – la tua visione di meritocrazia da bastardo – nello stesso modo uomini e donne» gli disse gesticolando e si avvicinò alla scrivania con aria intimidatoria.
Palmenti la osservò e scoppio in una risata. Porca la miseria: aveva anche la risata argentina. Rimase interdetta. Cosa aveva detto di cosi divertente?
«Ma figurati, il problema non è che sei una donna, ma che sei l’inetta per eccellenza nei lavori domestici e nell’organizzazione di una casa» le rispose con uno sguardo da martellate nelle palle.
«E tu come fai a saperlo? Non mi sembra che conviviamo.» Si mise a sedere e cercò di assumere una posa distaccata, professionale. Peccato che non riuscisse a coordinare bene braccia e gambe in modo che fossero nella stessa posizione. Quando avrebbe imparato a gestire quelle due pertiche che si ritrovava come membra? La coda era molto più flessibile da maneggiare – tratto da A Caccia del Marchese
***
«Tutto bene, grazie. Sono solo stata colta da un crampo, per questo sono un po’ rigida» rispose con nonchalance, cercando di alleggerire i muscoli. Per fortuna le gambe cominciarono a rilassarsi e lei gli mostrò, con un sorriso, che era tutto a posto. Nonostante lo sguardo incuriosito, il dio greco annuì.
Intanto la responsabile si era avvicinata con un sorriso uguale a Nonnina dell’Era glaciale.
«Dottor Bestia, che piacere vederla in laboratorio. Come posso esserle utile?» si sdilinquì la donna. Non lo aveva chiamato amorino, per fortuna, ma mancava solo la bava alla bocca e la trasformazione sarebbe stata completa.
Lui sorrise e, tutto il mondo si fermò. Sirena sentì gli uccellini e le campane suonare, vide gli alberi fiorire e l’aurora boreale nascere. Scosse la testa. E ritornò alla realtà. Lui stava spiegando che voleva avere il prima possibile i test del nuovo deodorante alla litsea – tratto da Sedurre Bestia
L’autrice
Ledra con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital; L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche.
Con Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e… vecchi merletti. Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume. Un regalo speciale è una novella crossover tra le due serie dell’autrice.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.