Erotico,  Libri

UN REGALO SOTTO L’ALBERO: “Le emozioni del cuore: novella della serie Cuori Bastardi” di Sonia Alemi, Amazon Media

Ritornano le nostre simpatiche coppie alle prese con problemi di gelosie, incomprensioni varie e cenoni della Vigilia di Natale nella cornice di Napoli.

Le storie tra Michel e Samantha, Federico e Louise sono felicemente concluse, ma qualcosa non è stato ancora raccontato: abbiamo lasciato le due coppie alle prese con i risultati di un test di gravidanza. Entrambi i test sono positivi, ma sarà proprio così?
Il Natale si avvicina e la voglia di festeggiarlo in famiglia si fa sempre più forte. Ma quando un fantasma dal passato arriverà a disturbare gli equilibri e farà sentire la sua presenza ingombrante minacciando di rovinare la pacifica atmosfera natalizia, come faranno i nostri amici a gestire la situazione e a prevenire una sicura catastrofe?
Louise troverà finalmente il coraggio di spiegare a suo fratello che cosa prova realmente per Chicco?
E Michel riuscirà a mettere da parte la sua possessività e le preoccupazioni per il benessere delle donne che gli stanno più a cuore e godersi appieno l’amore della sua ragazza?
Ritornano le nostre simpatiche coppie alle prese con problemi di gelosie, incomprensioni varie e cenoni della Vigilia di Natale nella cornice di Napoli.

«Ti sei già rivestita, tesoro? Lo sai che questo straccetto non servirà a tenermi lontano da te?» Mi giro giusto in tempo per ricevere un bacio mozzafiato da Chicco. Mi sento sollevare e posare direttamente sul tavolo. «Cecile?» chiedo affannata riuscendo con fatica a staccarmi dalla sua bocca rovente. «Tutto bene. Si è riaddormentata, aveva solo bisogno di essere cambiata.» Mi rilasso contro il suo corpo, godendo di questo contatto. Dita calde si insinuano nella scollatura della vestaglia, allargandola e facendola scivolare giù dalle spalle. In un baleno mi ritrovo con le braccia imprigionate dalle maniche e la cintura attorno ai polsi. Sono completamente esposta a lui. Non riesco a trattenere un brivido nell’attesa che mi faccia ancora sua con tutta l’irruenza di cui è capace. I capezzoli si inturgidiscono all’istante sotto il suo fiato caldo, li lecca e succhia voluttuosamente. Sento i miei umori scivolare dalla carne bollente, lungo la coscia. Si avventa avidamente fra le mie gambe iniziando a banchettare. «Che c’è? Ti avevo promesso che te l’avrei divorata» mi chiede stupito quando cerco di allontanarmi dalla sua bocca avida. Ho bisogno che mi scopi. Che mi devasti l’anima e il cuore e che poi ricomponga i pezzi a suo piacimento. «Scopami» gli sussurro contro la bocca. Lo bacio con voluttà assaggiando i miei succhi. «Non chiedo di meglio, bionda» mormora con voce roca dal desiderio, spingendosi dentro di me in un solo, possente, colpo di reni.

L’AUTRICE

Sonia Alemi è nata a Napoli ma vive e lavora a Bergamo con il marito, la figlia insieme a un Chihuahua, Miguel e a un gatto Maine Coon, Rufus. Ha iniziato a scrivere tardi e ama scrivere romance erotici contemporanei.
Ha scritto:
Un cuore bastardo
Legami il cuore
Sono tutti romanzi autoconclusivi che fanno parte della serie Cuori Bastardi. In questa novella troveremo per l’ultima volta le due coppie in veste di protagonisti, nei prossimi capitoli della serie potremo ancora imbatterci in loro ma solo come personaggi secondari.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: