“Due ragazzi, due personalità opposte, due mondi a parte. Poi, un giorno che sembra uguale a tutti gli altri, uno spruzzo d’acqua, un incidente, uno scambio di sguardi e quello che vedo è… Incantevole.”

TRAMA

Nori Yamaguchi, un promettente giocatore di basket, ed Erik Nakashima, un timido pianista, sono due studenti del secondo anno delle superiori che si conoscono una mattina per caso, quando il primo bigia la lezione e si nasconde nel cortile esterno per non essere scoperto. Perso tra i suoi pensieri, calcia un secchio pieno d’acqua e colpisce in pieno il secondo, bagnandolo da capo a piedi.
Il rapporto tra i due ragazzi evolve velocemente, e a loro si uniscono Yumi Tachibana (compagna di classe di Eric e innamorata di lui) e Mamoru Chiba (compagno di squadra e migliore amico di Nori). L’amicizia tra i quattro sarà altalenante e affronterà situazioni difficili, che metteranno a dura prova i sentimenti di tutti. Tra segreti, litigi e il classico batticuore dei primi amori, tutti i ragazzi finiranno per cambiare idea, prendere decisioni e crescere.

 

 

 

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.