Libri

UN REGALO SOTTO L’ALBERO: “Dirty Dagon” di Mysano, Self Publishing

L’unico uomo al mondo che, se fossi una donna intelligente, mi studierei di evitare.

TRAMA

Ho passato tutta la mia esistenza cullando la convinzione che la perfezione non esistesse, che quel canone di assoluta e compiuta bellezza fosse soltanto uno standard irraggiungibile per chiunque, anche per una come me che ha trascorso la vita tra concorsi di bellezza e sfilate d’alta moda.
Poi però ho visto lui.
Rude, scostante, impassibile.
L’unico uomo al mondo che, se fossi una donna intelligente, mi studierei di evitare.
L’ho guardato fissarmi preoccupato attraverso la coltre di sangue che gli ricopriva il viso, linfa vitale che aveva versato per me, ed è stato allora che ho capito quanto mi sbagliavo.
La perfezione esiste e porta il nome di Dagon.

L’AUTRICE

Mysano è quella che si può definire una cittadina del mondo. Ha un passaporto con doppia cittadinanza ma ha scelto la capitale italica come residenza attuale. Vive a Roma con il compagno, il figlio e un numero imprecisato di gatti.
Ha molti hobbies come il reborning, il dipingere e suona perfettamente diversi strumenti.
Ha iniziato a scrivere quasi per gioco, trasformando quello che era solamente un sogno chiuso in un cassetto in una splendida realtà. Ha scritto ‘Oronero’ e ‘Neropuro’

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: