Libri

UN REGALO SOTTO L’ALBERO: “A proposito delle stelle” di Mew Notice, Amazon Media

Un destino scritto non puoi cancellarlo e, a volte, basta uno sguardo o il semplice sfiorarsi delle mani per rimescolare le carte, oppure un cielo pieno di stelle da contare insieme per sentirsi immensi come l’universo o splendenti come l’amore.

TRAMA

Non è semplice vivere una vita normale quando non si è in grado di richiamare alla mente le parole giuste. Fiamma, con i capelli rossi e un mare di lentiggini sul viso, lo sa bene e, trovato il modo per eludere la disnomia – che da sempre ha ostacolato le sue amicizie – si trasferisce a Catania per studiare all’università ed essere spensierata e felice come tutte le ragazze della sua età.
Daniel, Maresciallo dei Carabinieri, con la vita è andato avanti, ma solo all’apparenza.
Freddo, distaccato e sexy, combatte per la giustizia e cerca di affezionarsi a Cecilia mentre dentro porta ancora i segni delle cicatrice per la perdita del suo primo amore.
Un destino scritto non puoi cancellarlo e, a volte, basta uno sguardo o il semplice sfiorarsi delle mani per rimescolare le carte, oppure un cielo pieno di stelle da contare insieme per sentirsi immersi come l’universo o splendenti come l’amore. E se il cielo fosse coperto dalle nuvole?
Dolore, vendetta, violenza.
Rinascita.
Una storia ricca di emozioni, dolcezza e passione.

ESTRATTO

1)La mia mente era il luogo dove si nascondevano i miei demoni, dove vivevano, dove mi sibilavano i pensieri altrui; ed era per questo motivo che non volevo che nessuno si avvicinasse a me, avevo paura che chi avesse condiviso il mio segreto, sarebbe stato inghiottito all’interno delle mie tenebre.

2) Li vedevo.
Lo vedevo.
Vedevo il suo corpo attraverso gli occhi di Cecilia.
Le mani di Cecilia si posarono sulla sua camicia.
I bottoni furono sbottonati, uno a uno…
Le sue mani con dolcezza lambirono le increspature dell’addome di Daniel.
Ascoltavo il respiro lento e ritmato di entrambi.
I baci…
Lui la sollevò, la strinse contro il suo corpo e io socchiusi gli occhi.

 

Mew Notice è nata nel 1971 ed è laureata in lingue e letterature straniere. È sposata ed è mamma di tre splendidi angeli. Scrive come freelance recensioni cinematografiche e romanzi. Ama leggere classici inglesi e colleziona tartarughe oltre a piattini di ceramica acquistati nei luoghi visitati.
Con Lasciati toccare Mew Notice si è classificata quinta al concorso letterario “Femme pour femme” (2015) e sempre per Elister Edizioni ha pubblicato Sweet December.
Nel 2017 è uscito Mr. Troublemaker, accanto a te non ho paura edito dalla Butterfly Edizioni.
Nel 2018 è uscito Userò la notte per incontrarti edito dalla Collana Floreale per Pub Me.
Nel 2019 è uscito, per la Ghostly Whisper Ltd., il romanzo Come un batter d’ali e sempre nello stesso anno è stato pubblicato, per la Galaxy Publishing, Across the stars romanzo di fantascienza.
Il 18 novembre 2019 uscirà per la Bestseller Edizioni, marchio editoriale della Butterfly Edizione, A proposito di stelle.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: