Senza categoria

Solidarietà digitale: le offerte di Fazi Editore

 

Comunicato di Fazi Editore per i suoi lettori

Care lettrici e cari lettori,

oltre al consueto ebook gratuito della settimana (che, ve lo ricordiamo, è il più importante romanzo storico del XXI secolo, Wolf Hall di Hilary Mantel), continuano le nostre promozioni su alcuni dei libri più belli del nostro catalogo, per farvi scoprire nuove storie e nuovi autori

Fino a domenica 5 aprile trovate in offerta a metà prezzo gli ebook di Olive Kitteridge e di Elizabeth Strout; È tempo di ricominciare, il secondo volume della saga di Carmen Korn; Nel cuore della notte, il secondo libro della trilogia della famiglia Aubrey di Rebecca West; Anna Bolena, una questione di famiglia, il seguito di Wolf Hall della Mantel; Augustus di John Williams, l’autore di Stoner; Il manoscritto di Franck Thilliez; La figlia femmina di Anna Giurickovic Dato, La musa degli incubi, il secondo e ultimo volume della dilogia di Laini Taylor iniziata con Il Sognatore e L’ultimo inverno di Rasputin di Dmitrij Miropol’skij.

Inoltre, fino al 14 aprile, trovate in promozione a 2,99€ l’ebook di Stoner, il capolavoro di John Williams, uno dei più grandi romanzi del Novecento americano che non smette e mai smetterà di commuovere ed emozionare.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: