Anteprima,  Qlgbt Contemporaneo

SEGNALAZIONI: “In ogni singola vita” di Leta Blake, Quixote Edizioni

In ogni singola vita Book Cover In ogni singola vita
Leta Blake
LGBT
Quixote Edizioni
22 Luglio 2019
Ebook/Cartaceo
280

Lui lo amerà, in ogni singola vita. 

 

 

SINOSSI

Neil non è un fantasma, ma è così che si sente. Reincarnato con tutti i ricordi della sua vita passata, trascorre vent’anni intrappolato nel corpo di un bambino, non volendo nient’altro che crescere e reclamare l’amore della sua vita. 

Da adulto, Neil scopre che c’è più del tempo perso a separarli. Joshua si è costruito una bella vita, da quando lui è morto. E come dovrebbe presentarsi a lui adesso? Come l’amante morto da tempo, con un nuovo corpo? Con il cuore spezzato, e senza speranza, Neil si rifugia nel lavoro, sviluppando robot microscopici chiamati naniti che possono produrre miracoli medici. 

Quando Joshua incontra un giovane scienziato che lavora a un progetto medico, la sua anima percepisce qualcosa a cui la sua mente razionale non riesce a credere. Neil è tornato davvero da lui dopo vent’anni? E se l’impossibile fosse vero, potrebbero finalmente stare insieme? 

In Ogni Singola Vita è un romance M/M slow burn autoconclusivo di Leta Blake, sulle seconde occasioni, la reincarnazione e il vero amore. Questa storia include un po’ di angst, un po’ di calore, un age gap e, ovviamente, un lieto fine. 

Leta Blake, autrice di best-seller e accolta con favore dai lettori, il background scolastico e professionale di Leta Blake è rispettivamente psicologico e finanziario. Ma la sua passione è sempre stata quella per la scrittura. Ama inventare storie romantiche ed esplorare la psiche dei personaggi che inventa. Nella sua casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora sodo per raggiungere un compromesso tra lavoro, scrittura e la sua famiglia. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: