Libri,  New adult,  Segnalazione

Segnalazione: Yes My Lady di Mia Another

Yes My Lady Book Cover Yes My Lady
Mia Another
Romance contemporaneo / New Adult
self published
08 ottobre 2018
ebook Kindle, cartaceo (prossimamente)

Mi chiamo Daniel Ward, e al momento lavoro come maggiordomo per le donne della famiglia Autumn.
Ma non mi trovo qui perché questo è il lavoro dei miei sogni, non mi piace servire il tè e non trovo divertente andare in giro con un completo nero in piena estate: questo è solo un sacrificio necessario per ottenere ciò che voglio davvero.
Tutto sta andando esattamente come avevo previsto, eccetto una cosa, un unico fattore deviante, la variabile che non ho calcolato: Serena.
È giovane, spiritosa, sexy e cerca continuamente le mie attenzioni. Il mix giusto per distogliermi dal mio obbiettivo e farmi licenziare.
Le relazioni tra un maggiordomo e la propria Lady sono vietate. Lo sanno tutti.

 

Un maggiordomo sexy e con qualche segreto di troppo. Una ragazza decisa a scoprirli tutti…

 

L’ESTRATTO

È ora di riportare la principessa nel suo castello. E soprattutto, di staccare gli occhi famelici del rampollo dal suo grazioso sedere.

«Dobbiamo rientrare, Miss Autumn.» la informo, avvicinandomi a lei e chinandomi per parlarle vicino all’orecchio.

Una vampata di profumo delicato mi investe e mi confonde per qualche istante. È l’odore dell’acqua alle rose che usa tutti i giorni, che sento sugli abiti che ripongo in lavanderia, sulle cose che tocca, sulle copertine dei libri che legge, tra le sue lenzuola. Solo che stavolta proviene dal suo collo, dalla vena che ha iniziato a pulsare al suono della mia voce, e mi afferra per la gola.

 

L’AUTRICE

MIA ANOTHER

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: