Erotico,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: WITHOUT LIGHT di Melanie Breath

WITHOUT LIGHT Book Cover WITHOUT LIGHT
Melanie Breath
Erotic Romance
Self Publishing
19 novembre 2018
471

Sapevo che il mio passato sarebbe tornato a bussare alla mia porta prima o poi, distruggendo il presente felice che evidentemente non merito di vivere, ma non avrei mai immaginato che fosse arrivato in un modo cosi doloroso”

Non ho paura del domani. Non ho paura di niente. È stata la vita a insegnarmi che non bisogna temere nulla. Mai. Nemmeno quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, neppure quando perdi l’unico accenno di felicità rimasto. Ha forgiato la mia anima affinché non sentisse più dolore né rimorso, rendendola oscura e immorale. È grazie a lei se ricopro il ruolo che mi spetta, se nel mio mondo posso regnare come solo un sovrano indiscusso può fare, se non c’è suddito che non mi tema. Sono sempre riuscito a brancolare nell’oblio, senza bisogno di cercare un faro che mi illuminasse il cammino e mi spingesse a guardare il mondo con occhi diversi. Molti mi stimano per questo, altri mi invidiano, qualcuno mi odia. Invece io maledico il mio destino per non avermi permesso di scegliere che uomo essere, per non avermi dato una via d’uscita da un mondo che non mi accetta per quello che sono realmente. Ho sempre creduto di non poter avere altro futuro al di fuori di quello che è stato scritto per me già da molto tempo. Poi la vita me ne ha fatto conoscere un altro. Uno migliore, uno che mi avrebbe permesso di diventare l’uomo che avrei sempre voluto essere. Ha messo sul mio cammino una donna per indicarmi la strada giusta da seguire. E io ho creduto di essere stato graziato, di poter finalmente pensare a un futuro senza oscurità. Luce ha capovolto la mia visione del mondo senza volerlo. Mi è bastato vederla per cancellare tutte le mie più grandi certezze, toccarla per mettere da parte il ruolo che ricopro senza rimpianti, possederla per capire che non avrei potuto più fare a meno di lei. È il mio angolo di paradiso, il mio posto preferito, la mia luce nel buio che mi perseguita. Lei è tutto quello che non merito di avere, ma non lascerò che il mio destino me la porti via. Lotterò con tutte le mie forze per non perderla, perché ormai non potrei vivere senza… Senza Luce!

 

Melanie Breath nasce nel 1990 in un piccolo paese della Campania, in cui vive tutt’oggi insieme al suo compagno e alla sua inseparabile cagnolina. Ha da sempre una passione smisurata per la lettura, in particolare dei romanzi rosa, e grazie a “Black Light” ha intrapreso il suo percorso come scrittrice. È molto legata alla sua famiglia e ama cucinare.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: