“Volevo solo salutarti” di Raffaele Sciannimanico pubblicato il 27 settembre 2022 per PubMe.
Esiste una storia alternativa in cui diverse scelte portano a diversi effetti? Qual è il nostro vero potere sulle nostre vite e su quelle degli altri?
Ognuno di noi ha un bagaglio di esperienze e di scelte fatte. Ognuno tenta di convivere con gesti non fatti o parole non dette che hanno irrimediabilmente portato la nostra esistenza a quella che viviamo tutti i giorni.
Quanti di voi hanno pensato, almeno una volta nella vita, a cosa sarebbe successo se avessimo deciso per una strada diversa da quella che abbiamo imboccato. Il protagonista, carico di sensi di colpa per ciò che è successo a sé stesso e a coloro a cui vuole bene, si ritroverà a rivivere la sua infanzia e avrà la possibilità di intervenire nei momenti chiave che lo hanno portato ad essere ciò che é.
AUTORE
Raffaele Sciannimanico
Alcune notizie sulla Casa Editrice
PubMe è un marchio PubMe Srl, azienda rivolta alla ricerca e sviluppo editoriale, con la voglia di trasformare l’editoria in un hub culturale multiforme, che possa integrare sia la parte testuale che audio e video, con produzioni originali e ricercate.
Abbiamo come mission la voglia di intrattenere e comunicare in modo fresco e “colorato” con prodotti sì veloci ma anche ricercati e di impatto.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.