“Vlad l’immortale” di Jeaniene Frost pubblicato il 23 giugno 2023 per Leggereditore
Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere di amarla. Leila sapeva sin dall’inizio che la sua storia con il Principe della Notte non sarebbe stata una passeggiata, ma non le basta la sua protezione e la loro esplosiva attrazione: ciò che brama è il suo cuore.
Quando il suo mondo si sgretola, Leila decide di tornare alla vecchia vita del circo, dove Marty la aspetta impaziente. Ma in breve tempo tutto si trasforma in un inferno di fuoco, e Leila non riesce a spiegarsi se dietro agli attentati che la minacciano si nasconda un nuovo nemico o lo stesso Vlad. Con il pericolo sempre dietro l’angolo, basterà un solo passo falso a condannarla per l’eternità.
Dopo La fiamma del desiderio, arriva il secondo romanzo della nuova serie di Jeaniene Frost, Night Prince, ricco di avventura e passione da lasciare senza fiato.
AUTRICE
Jeaniene Frost vive in Florida con il marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Oltre a scrivere, ama leggere, guardare film ed esplorare vecchi cimiteri. Gli aerei, i bambini e i libri di cucina la terrorizzano. I suoi romanzi sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times. Fanucci Editore ha pubblicato per intero la serie Night Huntress, gli spin-off Crepuscolo cremisi, Eterna è la notte e Il bacio eterno dell’oscurità, e i primi due volumi della serie Night Prince: La fiamma del desiderio e Vlad l’immortale.
Titolo: Vlad l’immortale
Autrice: Jeaniene Frost
Traduzione: G. Bernabini
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 336
Data di uscita: 23 giugno 2023
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.