Libri,  Segnalazione

Segnalazione: VIVO di Stefano Labbia, Tempra Edizioni

VIVO Book Cover VIVO
Stefano Labbia
Raccolta Poetica
Tempra Edizioni
18 aprile 2019
cartaceo
52

“STEFANO LABBIA RITORNA SULLA SCENA LETTERARIA CON LA TERZA SILLOGE POETICA ‘VIVO!!!’

 

Collana Poeti Urbani

Volume 1

 

Stefano Labbia ritorna sulla scena letteraria con la terza silloge poetica “VIVO!!!” per definire il mistero dell’esistenza come continuo viaggio tra le esperienze attraverso la riscoperta di sé e dell’amore.La raccolta poetica “ Vivo!!!” si caratterizza per la ferocia ed il candore straziante dei suoi versi. Nasconde già nel titolo il mistero dell’esistenza come continuo viaggio tra le esperienze e, s’inserisce nel vortice suggestivo delle emozioni attraverso la scoperta dei sentimenti tra cui quello d’amare, con riferimento a figure femminili divenute muse ispiratrici per il poeta.

 

 

 

 

 

 

Stefano Labbia è un giovane autore di origine brasiliana: classe 1984, è nato a Roma ed ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie, “Gli Orari del Cuore” nel 2016 e la seconda raccolta “I Giardini Incantanti” nel 2017. Scrittore e sceneggiatore, è al lavoro sulla sua prima serie televisiva originale inglese di stampo teen drama, dal titolo “Fear”, di cui è unico ideatore e sceneggiatore. Nel 2017 vedrà alla luce la sua seconda siloge poetica dal titolo “I Giardini Incantati” per Talos Edizioni. Vive tra Roma e Londra

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: