“Vincere o niente” di Tim S. Grover pubblicato a Marzo 2024 per Mondadori
Tim Grover nella sua carriera come coach ha allenato e aiutato a raggiungere il successo Michael Jordan e Kobe Bryant, i più grandi campioni della storia del basket. La sua formula è semplice: per vincere, nel lavoro, nella vita o nello sport, bisogna essere costantemente affamati di sfide, bisogna mettersi sempre in discussione, impegnarsi al massimo per eliminare tutti quei cliché e quei pensieri negativi che ci rendono mediocri. Che tu sia un atleta, un imprenditore, un dipendente, un libero professionista cambia poco o nulla; il mindset per raggiungere la vittoria deve essere lo stesso. Vincere o niente è un percorso che, attraverso 13 princìpi fondamentali, struttura uno schema infallibile per migliorare le tue performance, per abbattere tutte le piccole grandi bugie che ti costruisci, autosabotandoti, e che ti impediscono di esprimere il massimo del tuo potenziale.
AUTORE
Tim Grover nel corso della sua carriera decennale ha affiancato i più grandi atleti al mondo, uomini d’affari e politici per migliorare le loro performance. Insegnando a non mollare mai, a gestire la pressione, a guidare la propria concentrazione per indirizzarla su un obiettivo preciso, è diventato un punto di riferimento per ogni persona che vuole eccellere nella vita. Nel 2021, per Mondadori, ha pubblicato Implacabile.
Titolo: Vincere o niente
Autore: Tim Grover
Traduzione: Alessandra Sora
Pagine: 204
Data di uscita: Marzo 2024
Genere: Self-Help
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.