“VILLAIN BOX” per Dark Abyss Edizioni
La notte di Halloween è un richiamo per tutte le anime erranti, per coloro che credono nella magia, nel richiamo dell’aldilà.
Ma in quanti sanno che Halloween risale agli antichi culti celebrati dai Celti in occasione di Samhain? Parliamo del Capodanno Celtico, il momento in cui l’estate termina la sua corsa per fare spazio al buio inverno. La vita viene soppiantata dalla morte in un ciclo continuo e il velo tra i mondi si assottiglia sempre più.
E anche i Corvi, quest’anno, hanno voluto omaggiare questa festività pescando alla loro personale mitologia. Quale creatura della notte è più terrificante di Mamma Corva in persona?
Questa Villain Box sarà dedicata a lei e al suo alter ego, Malefica, la malvagia per eccellenza, quella che popolava i nostri incubi di bambini, o forse no?
Per la prima volta in assoluto, Dark Abyss Edizioni offre una box per celebrare Samhain con dei gadget di prima qualità dedicati alla Signora di Tutti i Mali (Si, chiaro che parliamo di Mamma Corva) e al suo cuore oscuro.
All’interno troverete dei gadget a tiratura limitatissima in stile Disney e illustrazioni uniche.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
La Dark Abyss Edizioni è la prima casa editrice italiana che mescola narrativa e stregoneria.
Maestri come Allan Kardec, Edward Alexander Crowley ed Edgar Allan Poe sono stati i primi a comprendere la connessione energetica tra le persone e la letteratura, e a intendere la stessa come un vero e proprio viaggio introspettivo o come un messaggero pronto a elargire i suoi consigli.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.