Segnalazione

Segnalazione: Vestito di ricordi di Rossana Lozzio

Vestito di ricordi Book Cover Vestito di ricordi
Rossana Lozzio
Romance
self published
3 gennaio 2019
ebook, cartaceo
226

 

Romance di Rossana Lozzio

Tomás e Juan Velasco dirigono l’azienda frutticola di famiglia, nella meravigliosa Siviglia, in terra di Spagna, dove sono cresciuti grazie all’amore di Adela, madre del fratello maggiore, che ha perdonato il tradimento del marito.

Insieme a loro, nella villa coloniale ereditata dalla donna, vivono la piccola Adela – che porta il prezioso nome della compianta nonna – e la governante Consuelo che si occupa principalmente della bambina e dell’intera gestione della casa.

Ci sono ombre nel passato di Tomás che lo rendono inquieto e l’arrivo dall’Italia della giovane Adele – che diventerà l’educatrice della bambina – le riporterà prepotentemente in superficie.

Riuscirà a fare breccia nel suo cuore e a offrirgli il futuro che non si aspetta più da tempo?

 

Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato ventiquattro romanzi, è stata curatrice della biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale L’albero delle fate.

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/rossanalozzioscrittrice

Profilo Twitter: https://twitter.com/sosroxie

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/roxiet/

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: