“(Un)holy Trinity” di Barbara Bottalico è disponibile in formato digitale su tutti gli store online.
Perché il demone Belial spiave proprio le vite di quelle persone? Cosa avevano di speciale?
Cosa hanno in comune una traduttrice dal giapponese che vive a Roma, una quindicenne di Kyoto appassionata di fumetti e una bambina di sette anni che vive a Boston? In apparenza, nulla.
Allora perché il demone Belial spia ogni giorno le loro vite, come se fossero una serie TV?
L’autrice
Barbara Bottalico è nata nel 1987 a Bari, dove si è diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e dove attualmente vive e lavora. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie horror Orrore al sole (2016), Orrore al sole (2017), Z di Zombie (2017) e Natale horror (2023). Con Delos Digital ha pubblicato Il Palazzo, Il Tramonto di Venere e People, nella collana Futuro Presente, oltre a un racconto per l’antologia Dark Graffiti. Per la collana Crime, ha pubblicato Delitto di paese, Sally e Un blasfemo, mentre per The Tube Exposed è uscita con Il Presidio, un racconto diviso in quattro parti, e Tamara.
Ha partecipato all’antologia Il grande racconto di Dalì della casa editrice Edizioni della Sera, e all’antologia Zodiaco, antologia fantastica sullo zodiaco orientale, della Watson Edizioni.
La casa editrice
Delos Digital è nata specializzata in ebook, e grazie a questo arriva sui vostri reader all’istante e con pochi euro: mica poco, se pensate che durante il lockdown gli ebook sono stati per molte persone l’unico modo di continuare a leggere!
Da alcuni anni pubblica anche libri cartacei: ma invece di stamparli a bancali e buttarli in un circuito distributivo (fatto non solo di librerie ma anche di pallet, camion, logistiche, e alla fine di tantissimi resi che vanno al macero – vale per tutti gli editori, purtroppo, anche i più grandi) preferisce una politica attenta che privilegi il testo al manufatto cartaceo, privilegiando la distribuzione diretta e la vendita online. Hanno comunque un distributore, per cui le librerie interessate possono ordinare i nostri titoli.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.