
Love self
Romance
Butterfly Edizioni
10 Settembre 2018
Ebook
300
Quando sua nonna la chiama per ricevere la conferma che il suo fidanzato andrà con lei al matrimonio di sua sorella Keira, Kenzie non riesce proprio ad ammettere di essersi lasciata con David e promette che ci andrà accompagnata. Disperata, chiede l’aiuto di Adrian, che dovrà fingersi il suo fidanzato per una settimana.
Ce la faranno a convincere tutti, soprattutto sua nonna? E riuscirà Kenzie a non innamorarsi dell’affascinante e carismatico Adrian?
Kenzie Stewart ha ventidue anni ed è la pecora nera della famiglia. Sua nonna è la classica signora ricca fissata con le apparenze e ha pianificato minuziosamente la vita di Kenzie e dei suoi fratellastri. Kenzie, però, ha sempre fatto a modo suo, e sua nonna non manca occasione di farglielo pesare. Da quando ne ha ricordo, inoltre, non sopporta i matrimoni, ma alla festa di fidanzamento della sua migliore amica Lily non può proprio mancare. Lì incontra Adrian: bellissimo, coi capelli scuri e gli occhi di un blu intenso… Sembra un principe delle fiabe. Ma in realtà è un gigolò.
Kenzie non riesce a toglierselo dalla mente, è attratta da lui, ma non è disposta a condividerlo con le altre.
Autore:
Silvia Castellano è nata nel 1991 a Bolzano, dove vive tuttora insieme ai genitori e al fratello minore. Studia Letteratura comparata a Innsbruck, in Austria, e nel tempo libero ama leggere, scrivere e viaggiare. Nel 2014 ha pubblicato Amethyst, primo volume di una trilogia paranormal romance, e la raccolta di racconti See Who I Am..
L’opera é una gemma preziosa all’interno della narrativa non solo rosa……parola di biblotecario ! Mi chiedo a quando una versione cartacea di quest’opera !A scuola abbiamo già Amethist e vorrei che anche le fanciulle che non leggono narrativa gotica potessero apprezzare i tuoi xsonaggi ed il tuo stile . Inoltre ho una zietta ed una cuginetta appassionate di letteratura rosa…….ed allora cosa sarebbe meglio poter regalare ? Lasciati odiare/amare ? Già ordinati ! Il prossimo mi piacerebbe che potesse esser ” Una settimana x (non) innamorarmi”.