“Una ricerca spietata” di Stephani Hecht pubblicato a Ottobre 2023 per Quixote Edizioni
Per la Pantera mutaforma Vapor niente è più importante della sua Coalizione Felina. Da vero soldato, non ha mai deluso né loro né il loro leader, Mitchell. Perciò quando gli viene assegnato il suo ultimo incarico, non ci pensa due volte prima di accettare, anche se si tratta di mettersi alla ricerca del più giovane dei fratelli di Mitchell, Andrew, per riportarlo a casa. Quella non sarà una normale missione di recupero, dato che Andrew è un fuggitivo ricercato e Vapor deve riportarlo indietro perché risponda alle accuse di crimini contro la Coalizione. Ma Andrew è giovane e inesperto, quindi Vapor sa che la missione sarà un gioco da ragazzi, almeno fino a quando il Giaguaro non gli dimostra il contrario.
Prima che possa rendersene conto, Vapor viene coinvolto in una serie di umilianti incidenti, causati proprio da Andrew, e giura che gliela farà pagare.
A qualsiasi costo.
AUTRICE
Stephani Hecht è una donna felicemente sposata, madre di due bambini. Nata e cresciuta in Michigan, ama tutto di questo Stato, dagli inverni freddi alla squadra dei Detroit Red Wings. Di solito potete trovarla accoccolata davanti al suo portatile, intenta a scrivere il suo prossimo libro o a fare il pieno di caffeina nella sua caffetteria preferita.
Quando non corre freneticamente in giro, cercando di portare i bambini alle loro svariate attività, lavora a numerosi progetti. E’ un’autrice indie, ma ha anche parecchie serie pubblicate con diverse case editrice. Quando le si chiede perché lavori così sodo, la sua risposta rimane sempre la stessa.
Traduzione: Bruna Martinelli
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.