“Un traguardo evanescente” di Kate Canterbary pubblicato il 19 luglio 2023 per Hope Edizioni
Erin Walsh ha attraversato il fuoco e ne è uscita viva. Non che la vulcanologa sia interessata a divulgare i dettagli della sua vita personale. È andata via da Boston fuggendo da tutto: casa, famiglia, segreti e tragedie. Ora che ha ritrovato un po’ di pace, non ha intenzione di rischiare di perderla tornando nel luogo che le ha causato tanto dolore. Suo fratello, però, sta per sposarsi e insiste affinché anche lei partecipi alle nozze, insieme a tutta la famiglia. L’idea di Erin è quella di tenere duro e affrontare il fine settimana con il fiato sospeso, combattendo il panico. I suoi piani non prevedono di innamorarsi del migliore amico di suo fratello. Nick Acevedo si risveglia sposato. Non si pente di nulla, tantomeno di aver sposato in segreto la sorella del suo migliore amico; tuttavia Nick non ha idea di cosa lo attende. Tutta la sua vita è a Boston, così come gli ultimi anni di specializzazione in neurochirurgia pediatrica, mentre la sua nuova moglie ha un’agenda fittissima di spedizioni in giro per il globo.
Kate Canterbary non ha capito tutto, ma questo è quello che sa per certo: la salsa piccante e la tequila risolvono la maggior parte dei problemi, vivere sull’oceano – Pacifico o Atlantico – è il posto più vicino alla perfezione, e scrivere storie intelligenti e sconce, è meglio di qualsiasi quantità di cioccolato.
Titolo: Un traguardo evanescente
Autrice: Kate Canterbary
Traduzione: Daniela Rossetti
Casa Editrice: Hope
Pagine: 312
Data di uscita: 19 luglio 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.