Libri,  Romance,  Segnalazione

Segnalazione: “Un tacco per innamorarsi” di Asia Pichierri, Un cuore per capello

Un tacco per innamorarsi Book Cover Un tacco per innamorarsi
Asia Pichierri
Romance
Un cuore per capello
Cartaceo, Ebook

 

Piccola, quello che avrei dovuto dirti quella sera è che sei tu il mio futuro.

Allison è una giornalista di successo, acclamata collezionista di brutte figure e innamorata dell’idea dell’amore. In un giorno come tanti, il suo tacco cede e a salvarla giunge Daniel. Tra i due la chimica è palpabile, ma solo in seguito Allison capirà la vera identità di Daniel: un modello giunto nella Milano modaiola per un nuovo lavoro. I due inizieranno ad approfondire la loro conoscenza, ma il terrore per la possibilità di farsi del male e la paura di qualcosa che non si può controllare bussano alla porta di Allison, spingendola ad allontanare Daniel proprio quando tra loro le cose diventano serie. Tra batture irriverenti, sogni realizzati e distanze, Allison e Daniel capiranno che l’amore non si può controllare o pianificare, affidando alle scelte del cuore le loro vite, che finiranno per legarsi in maniera indissolubile. Perché, come disse Elvis, “I cant help falling in love with you”: Non possiamo evitare di innamorarci di qualcuno.

L’AUTRICE

Asia Pichierri, classe 2000, frequenta la facoltà di Lettere. Scrive fin da piccola e nel 2018 pubblica il suo primo racconto, Un tacco per innamorarsi, all’interno dell’antologia benefica Un battito di cuore (edita da Darcy Edizioni). E’ creatrice del blog letterario “Il libro dulla finestra”, nato nel 2016, e organizzatrice del festival letterario “Libri sul mare”. Nel 2020 pubblica per Golem Edizioni la novella “Solo per lei”, prequel del romanzo “Vieni e cambiami la vita” in uscita ad aprile.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: