Libri,  Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione: “Un posto felice” di Jay Northcote, Self Publishing

Un posto felice Book Cover Un posto felice
Jay Northcote
QLGBT Contemporaneo
Self Publishing
25 marzo 2021
Ebook

 

Un primo bacio da un uomo più giovane innesca il suo risveglio sessuale…

A causa della rigidissima educazione, George si vergogna del suo orientamento. Ormai oltre la quarantina, non ha ancora fatto coming out e non ha mai baciato un uomo – finché non arriva Quentin.
Quentin ne ha avuto abbastanza di pessime relazioni con uomini che non vogliono impegnarsi.
Ancora ferito dall’ultima, non è pronto a riprovarci. Ma George è dolce, e aiutare un uomo più grande a fare un po’ di esperienza  potrebbe essere un diversivo piacevole.
Trascinati in fretta verso un legame più profondo di quanto non si aspettassero, si trovano ad affrontare un dilemma. George non è pronto per uscire allo scoperto, e Quentin vuole un ragazzo che non abbia paura di farsi vedere con lui in pubblico. Riusciranno a trovare un  modo per navigare nelle acque imprevedibili di quella nuova relazione, e a trovare la felicità insieme?

Jay Northcote vive appena fuori Bristol, nel West England. Viene da una famiglia di scrittori, ma ha sempre pensato che con lui il dono per la narrativa avesse saltato una generazione. Ha passato anni a scrivere solo e soltanto email, articoli, o contenuti internet.
Un giorno ha deciso di provare con un racconto, giusto per vedere se ne era capace, e ha scoperto che dava dipendenza. Non ha più smesso da allora. Jay è transgender, e in precedenza era noto come ‘lei’.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: