Segnalazione,  Sport Romance

Segnalazione: “Un natale con i Kings” di Jean Joachim, Self-publishing

Un Natale con i Kings Book Cover Un Natale con i Kings
First & Ten #9
Jean C. Joachim
sport romance
Self-publishing
novembre 2020
ebook

 

TITOLO: Un natale con i Kings

TITOLO ORIGINALE: A King’s Christmas

 

 

Lo stress dei play-off non può competere con le tensioni nelle case delle star dei giocatori dei Connecticut Kings. Dal sogno infranto di Trunk Mahoney di un Natale da cartolina, al segreto che Lauren sta nascondendo a Griff, le sorprese non mancheranno di certo in questo ultimo racconto della squadra.

Mentre le donne e gli uomini celebrano le feste, delle cattive notizie sembrano rivaleggiare bene con incidenti, rotture e riunioni inaspettate che spingono l’amore fino al punto di rottura. Chi avrà il proprio regalo di Natale e chi no?

Se avete amato gli uomini della serie First & Ten, allora non potete perdervi questo entusiasmante capitolo finale che vi lascerà in lacrime e vi farà ridere, insieme agli uomini straordinari dei Connecticut Kings.

 

L’autrice

Jean Joachim è un’autrice di romance di successo e i suoi libri sono in cima alla classifica Amazon Top 100 fin dal 2012. The Renovated Heart ha vinto il premio Miglior Romanzo dell’Anno del Love Romances Café, Lovers & Liars è arrivato tra i finalisti del RomCon del 2013, e The Marriage List ha conquistato il terzo posto nella classifica Miglior Romance Contemporaneo del Gulf Cost RWA a pari merito con un altro romanzo. Jean è stata nominata Miglior Autore dell’Anno nel 2012 dalla sezione di New York dell’associazione Romance Writers of America. Moglie e madre di due figli, Jean vive a New York City. Solitamente, di mattina presto la si può trovare al computer a scrivere mentre beve una tazza di tè, con al suo fianco Homer, il carlino che ha salvato, e la sua scorta segreta di liquirizia nera.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: