Libri,  Romance,  Segnalazione

Segnalazione: “Un libro…una cioccolata calda…e te!” di Trisha Laine, Self Publishing

Un libro...una cioccolata calda...e te! Book Cover Un libro...una cioccolata calda...e te!
Trisha Laine
Romance
Self Publishing
12 novembre 2020
Cartaceo+Kindle
214

 

io ci ho sempre creduto…e sperato…

Pearl Lewis lavora da qualche anno come co-responsabile a Berna presso la prestigiosa biblioteca privata Miller accarezzando il sogno di aprire prima o poi un suo Caffè Letterario. Pur di realizzare il suo sogno svolge diversi altri lavori in qualità di correttrice di bozze e guida turistica.
Le sue idee innovative trovano continui ostacoli nell’anziano collega Meier che non manca di far continuamente rapporto al presidente Miller che oltreoceano è il padrone della casa editrice PHM. Pearl non trova appoggio neanche in Kurt Kranz direttore della biblioteca nonché suo tiepido fidanzato da circa tre anni, con il vizio del gioco d’azzardo.
Quella di Pearl sembra essere una vita grigia e triste, fino a quando una mattina, al bar della biblioteca incrocia lo sguardo intenso di uno sconosciuto. Tra i due è colpo di fulmine finché un giorno giunge in biblioteca, in supervisione per conto del presidente Miller, l’Amministratore Delegato e Pearl scopre che…

L’AUTRICE

Trisha Laine è nata nel 1982 a Enna, in Sicilia ed è laureata in lettere. “Un libro… una cioccolata calda… e te!” è il suo primo libro.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: