“Un lampo di vita” di Gerardina Di Massa pubblicato l’11 ottobre 2021 per Rossini
Andrea Randomini è un giovane medico che conosce poco del suo passato. Un giorno per caso su un bus, durante una rapina, conosce Dora. Da questo momento nella vita di Andrea iniziano ad avvenire cose strane. La presenza di uno strano paziente che si presenta da lui e il ritrovamento di un vecchio quadro di famiglia lo portano a scoprire dettagli sulla vita e sulle sue origini.
AUTRICE
Gerardina Di Massa, nata a Lacco Ameno, giovanissima studentessa di Lettere e Filosofia. La scrittura è una delle sue più grandi passioni che coltiva da sempre e la sua principale fonte di ispirazione è proprio l’isola d’Ischia luogo in cui è cresciuta. Il suo libro “Un lampo di vita” sembra segnare per lei l’inizio di un grande successo.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Rossini Editore siamo una giovane ed entusiasmante realtà editoriale che scommette sugli intramontabili romanzi e i loro promettenti scrittori. Il nostro approccio friendly e alla mano aiuta i nostri scrittori a raccogliere i loro piccoli e grandi successi.
Pubblichiamo opere di narrativa di ogni genere: dai gialli al fantasy, dai thriller ai rosa, dai romanzi a sfondo sociale a quelli di formazione, passando per i racconti e le raccolte.
Rossini fa parte dello storico Gruppo Editoriale Santelli, tra i più longevi e produttivi del nostro panorama editoriale. Grazie a ciò riusciamo ad offrire diversi strumenti che sarebbero altrimenti inaccessibili per un autore medio-piccolo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.