“Un incrocio di ombre” di Livio Leggio è una pubblicazione Rossini Editore.
Bernusco, paese alle porte di Milano, viene scosso da un brutale omicidio avvenuto in un parco vicino alla cava di granito. La polizia di Milano attribuisce frettolosamente la colpa a Corrado Cansedi, evaso dal carcere. Un’agente del luogo, Sara Tessin, si accorge che qualcosa non quadra e coinvolge un amico, Giuseppe, collaboratore dell’investigatore Francesco Sulli.
Ben presto questi si accorge che la ricostruzione della polizia non quadra e che i ripetuti crimini che stanno avvenendo sono opera di qualcosa di ben più complesso di quanto possa sembrare.
Titolo Un incrocio di ombre
Autore Livio Leggio
Genere Romanzo
Editore Rossini
Data uscita 31/03/2023
Pagine 250
Formato cartaceo
Lingua Italiano
La casa editrice Rossini Editore
Siamo una entusiasmante realtà editoriale che scommette sugli intramontabili romanzi e i loro scrittori. Il nostro approccio friendly si è dimostrato una grande risorsa per i nostri scrittori, per sostenerli nel raccogliere i loro piccoli e grandi successi.
Puntiamo sulla narrativa di ogni genere: romanzi di ogni tipo, dai gialli al fantasy, dai thriller ai rosa, a sfondo sociale e di formazione, passando per i racconti e le raccolte.
Rossini fa parte dello storico Gruppo Editoriale Santelli, tra i più longevi e produttivi del nostro panorama editoriale.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.