“Un gioco d’amore” di Max Walker pubblicato a Novembre 2023 per Quixote Edizioni
Zane Holden, fondatore della Stonewall Investigations, è tormentato dallo stesso caso da anni. Il serial killer conosciuto come l’Unicorno gli ha portato via alcune persone che amava e la spinta a trovare il mostro è più forte che mai. Finalmente, ha la sensazione di essere vicino alla soluzione.
Cos’altro si sta avvicinando? Il giorno del suo matrimonio con l’uomo dei suoi sogni.
Lorenzo De Luca ha trovato in Zane l’amore della sua vita. Non è mai stato più felice. La sua carriera di avvocato difensore è all’apice e i suoi sogni sono completati da campane a festa e luna di miele.
Sembra che nulla al mondo possa andare storto.
Ma con le tensioni del caso in aumento e una nuova presenza che si rivela nella vita di Enzo, all’improvviso ci sono molte cose che possono andare storte. Zane ed Enzo avranno bisogno di farsi strada con cautela verso un’unione felice. Mentre Zane si avvicina sempre di più all’Unicorno, il pericolo aumenta in modo esponenziale, fino a quando entrambi gli uomini devono affrontare una straziante verità: tutto quello deve finire, in un modo o nell’altro.
Dovranno unirsi e trovare la forza nel loro amore, prima di essere divisi dalle loro paure.
Max Walker scrive dalla sua casa ad Atlanta per pura fuga da tutto. Quando non scrive, probabilmente puoi trovarlo coccolato con i suoi cuccioli o con il suo partner, o talvolta con tutti e cinque.
Traduzione: Bruna Martinelli
Titolo: Un gioco d’amore
Autore: Max Walker
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 277
Data di uscita: Novembre 2023
Genere: QLGBT
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.