Leta Blake è autrice di bestseller. Accolta con favore dai lettori, il suo background scolastico e professionale è rispettivamente psicologico e finanziario. Ma la sua passione è sempre stata quella per la scrittura. Ama inventare storie romantiche ed esplorare la psiche dei personaggi che inventa. Nella sua casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora sodo per raggiungere un compromesso tra lavoro, scrittura e la sua famiglia.
Matthew Angel è bloccato. Ha quarantuno anni e ha passato la vita a negare chi è e cosa vuole veramente, finché non si imbatte in un’offerta unica a un’asta di beneficenza.
Un’esperienza natalizia con un Daddy.
Erik Garner ha rinunciato alle relazioni. Dopo che il suo ultimo ragazzo lo ha lasciato, ha deciso che è meglio evitare le pene d’amore e limitarsi ad avventure occasionali e a breve termine. La sua offerta di un incontro esclusivo di una sola notte a Natale è tutto ciò che è disposto a dare.
Matthew è più maturo del previsto, ma il suo sorriso timido e la voglia di arrendersi affascinano Erik. Ciò che inizia come una transazione d’affari lascia rapidamente il posto a un’intensità selvaggia ed eccitante che nessuno dei due si aspettava.
Una notte non è sufficiente.
Meno male che c’è una bufera di neve in arrivo…
TITOLO: Un Daddy per Natale: A Boy for all seasons
TITOLO ORIGINALE: My december Daddy: A Boy for all seasons
AUTRICE: Leta Blake
TRADUZIONE: Ester Manzini
GENERE: QLGBT
FORMATO: E-book
PREZZO: € 6,39 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
LINK AMAZON
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.