Humor/chick-lit,  Libri,  Racconti,  Segnalazione

Segnalazione: UN COWBOY PER MISS AMERICAN PIE di Aura Conte

UN COWBOY PER MISS AMERICAN PIE Book Cover UN COWBOY PER MISS AMERICAN PIE
Aura Conte
Humor/chick-lit/racconto
Independently Published
11 dicembre 2018
ebook, cartaceo
78

“Due teste di… due testardi, un ragazzo con un grande sogno, una ragazza che ha paura di innamorarsi, una città piena di mucche, whiskey, torte di mele e rodei”.

Così tanto da essere convinta di essere vittima della “maledizione dei Monroe”, ovvero che nessuna sua relazione riuscirà mai a durare più di poche settimane.
Per tale motivo viene colta dallo scetticismo, quando sua nonna le comunica di volersi sposare per la quinta volta. Lei, una ex insegnante di yoga, si è follemente innamorata online del proprietario di un ranch di Burberry, Tennessee… cinquemila abitanti e ventimila capi bestiame. E proprio nonna Jackie si aspetta che sua nipote venga ad aiutarla a organizzare il suo prossimo matrimonio nel profondo sud, dove non nevica mai! Una celebrazione che si terrà in concomitanza delle feste natalizie.
Appena arrivata nella piccola cittadina, Jill viene catapultata in un mondo completamente diverso dal suo e soprattutto, non viene vista di buon occhio a priori dalla popolazione, perché proviene da una grande città.
Tuttavia, non sono di certo tali stereotipi a colpirla per bene bensì altro… o meglio, qualcun altro: Trevor Morgan.
Lui è in apparenza un cowboy con la C maiuscola.
Alto, sexy, fissato con i rodei e testa dura, Trevor si è portato a letto mezza Burberry e non intende farsi sfuggire la nuova arrivata che tanto lo diverte.
Ma non tutto ciò che sembra rispecchia la realtà e Trevor potrebbe sorprendere Jill in modo inaspettato.
Riuscirà Jill a non farsi sedurre da Trevor e lui a non farsi distrarre da lei per raggiungere il suo più grande sogno?

 

Aura Conte

Aura Conte è nata a Messina nel 1983 ed è laureata presso la facoltà di Scienze della Formazione. Scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy.

Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, social media e letture in lingua originale. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 (“Purpureo Re-Birth”) e nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libromania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).

Oltre ai libri si dedica anche al design attraverso il progetto grafico: “Wild/Queen”.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: