“Un contratto con Mr. Black” di Tabatha Vargo e Melissa Andrea pubblicato a Gennaio 2024 per Ruby Ink Edizioni
Mi chiamo Sebastian Black e voglio comprare proprio te.
Potrei avere qualsiasi donna, ma ho scelto te.
NESSUNA STORIA D’AMORE, SOLO SESSO.
Ecco la mia offerta…
Metterò il tuo nome nel mio “LIBRETTO NERO” e quando ti desidererò, ti telefonerò. Quando avrò
voglia, tu verrai, in più di un modo. Sarà un piacere reciproco per entrambi.
Ci sono solo due regole:
NON RIFIUTARTI MAI.
NON INNAMORARTI.
Se fai una delle due cose, ti cancello dal mio carnet e il pagamento si interrompe.
Abbiamo un accordo?
AUTRICI
Tabatha Vargo un’autrice bestseller del New York Times e dell’USA Today, conosciuta per il romanzo per adulti “Little Black Book”. Tratta tutti i generi e non teme il “lato oscuro”. Ama leggere e scrivere tutto ciò che parla di uomini da redimere e di donne dolci e forti.
Melissa Andrea leggere è sempre stata una passione per me e scrivere è naturale quanto respirare. Ogni boccata di ossigeno è un’idea, ogni esalazione una creazione. Flutter, The Discover Series è stato il mio esordio e da allora ho scritto un romanzo contemporaneo, The Edge of Darkness. L’unica cosa che so fare meglio della scrittura? Creare splendide bambine, impertinenti e indipendenti. Le mie figlie saranno sempre il mio più grande successo, le mie più grandi fan e ogni mia fonte di ispirazione. Vivo, respiro e morirei per loro! Sono sposata con uno dei più importanti uomini della mia vita da 7 anni e lo amo più della cioccolata (sapete che le cose sono appena diventate vere :), di Justin Timberlake e del venerdì.
Titolo: Un contratto con Mr Black
Autrici: Tabatha Vargo e Melissa Andrea
Casa Editrice: Ruby Ink
Pagine: 245
Data di uscita: Gennaio 2024
Genere: Erotic romance
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.