Romanzo Rosa,  Segnalazione

SEGNALAZIONE: “Un cattivo ragazzo come te” di L.A. Casey, Newton Compton Editori

Un cattivo ragazzo come te Book Cover Un cattivo ragazzo come te
L.A. Casey
Romanzo rosa
Newton Compton Editori
3 gennaio 2019
Kindle e cartaceo
352

 

«Vorrei leggerlo ancora e ancora.» Penelope Douglas
Autrice della serie bestseller LOVE

E’ uscito il 3 Gennaio l’ultimo romanzo di L’A. Casey dal titolo . Scopriamone insieme la trama…

“Tornare a casa è molto doloroso per Lane.Ilsuo adorato zio Harry, infatti, è morto improvvisamente.E fare i conti con la sua scomparsa significa accettare l’idea di incontrare di nuovo qualcuno che fa parte del suo passato. Kale Hunt è stato il migliore amico di Lane sin da quando erano bambini. Ma è stato anche il motivo per cui Lane ha deciso di trasferirsi a New York. Vedere Kale con un’altra non avrebbe dovuto ferirla, erano amici dopotutto. Ma la sofferenza con cui Lane si è trovata a convivere era così autentica e profonda da spingerla a un taglio drastico: raccattare le sue cose e chiudere il passato dietro una porta per sempre… Adesso che è tornata, anche i sentimenti sono gli stessi di sempre. Come se non se ne fosse mai andata. Le tragedie hanno un modo bizzarro di far riavvicinare le persone. ELane non è l’unica a dover fare iconticon ilpassato.Perché gliannitrascorsi, forse, non sono bastati a cancellare l’amicizia con Kale…”

Un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today
«L.A. Casey riesce a descrivere l’arcobaleno dei sentimenti umani, facendoti desiderare il lieto fine. Non riuscivo a posare questo libro.»
R.J. Prescott, autrice bestseller di USA Today

 

L.A. Casey è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». Prima di Un cattivo ragazzo come te, la Newton Compton ha già pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito, Fidati di me e Non smettere di amarmi mai, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti e Come cuori lontani.

 

[

 

 

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: