Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: “Un bacio inatteso” di Kathleen E. Woodiwiss, Sonzogno

Un bacio inatteso Book Cover Un bacio inatteso
Kathleen E. Woodiwiss
Romanzo Rosa
Sonzogno
4 marzo 2021
Cartaceo+Kindle
160

 

Un bacio inatteso è l’unico libro ancora inedito in Italia, una preziosa riscoperta per apprezzare la maestria dell’autrice e vivere il primo, magico incontro tra Raelynn e Jeff, i protagonisti della fortunata saga dei Birmingham.

Charleston, Carolina del Sud, 1801. Jeff Birmingham è lo scapolo più affascinante e ambito della città, ma nessuna ragazza è ancora riuscita a conquistare il suo cuore. Finché si imbatte in Raelynn Barrett, una cascata di capelli ramati e vividi occhi celesti, che lo travolge nel tentativo di sfuggire a un ingiusto destino. A Jeff basta uno sguardo per capire che ha finalmente incontrato la donna della sua vita. Gli basta un bacio per innamorarsi e decidere che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa pur di averla al suo fianco. Ma Cooper Frye, lo zio di Raelynn, e Gustav Fridrich, un tedesco senza scrupoli coinvolto in loschi affari, metteranno presto alla prova la forza del loro amore… Kathleen E. Woodiwiss è stata una delle più amate scrittrici romantiche di tutti i tempi.

Kathleen E. Woodiwiss (1939-2007) è stata la regina indiscussa del romance storico. I suoi tredici romanzi, dal primo Il fiore e la fiamma (1972), antesignano del genere, all’ultimo Per sempre (2007), sono stati bestseller internazionali, grazie al sapiente mix di passione, sensualità e ambientazioni suggestive. Sonzogno ha pubblicato tutti i suoi titoli in Italia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: