“Un aiuto per il papà single” di Whitley Cox pubblicato il 28 aprile 2023 per Quixote Edizioni
Questa è la storia di Mark…
Il padre single di Seattle Mark Herron non riesce a credere che qualcuno possa festeggiare il proprio divorzio. Il crollo del suo matrimonio ha lasciato lui e suo figlio con un gran vuoto da colmare, in casa e nel loro cuore. Perciò, quando sente una deliziosa sconosciuta e le sue amiche che celebrano la fine del matrimonio di lei, è dapprima sorpreso e poi affascinato dalla determinazione di lei a lasciarsi il passato alle spalle. Ma quando scopre che Tori Jones ha bisogno di un lavoro, capisce che non può essere una coincidenza.
Tori può anche dire a tutti che niente potrà abbatterla, ma in realtà ha toccato il fondo. Suo marito non si è limitato a tradirla, si è preso tutti i suoi soldi, compresi i fondi per la specializzazione, e quindi il suo matrimonio è finito insieme al suo sogno di diventare una terapeuta per bambini con esigenze speciali. Quando un affascinante sconosciuto le offre di occuparsi del proprio bambino con problemi di autismo, non può assolutamente rifiutare… anche se quello che prova per Mark è tutt’altro che professionale.
Autrice
Nata e cresciuta sulla costa occidentale del Canada, Whitley Cox è sposata con il suo fidanzato del liceo e insieme hanno due bellissime figlie e un cane peloso.
Amante di tutte le cose decadenti come vino, formaggio, cioccolato e romanzi erotici molto piccanti, Whitley porta nelle sue storie il lato divertente del sesso, il lato ridicolo delle relazioni e la suspense della vita quotidiana. Tra padri single, vigili del fuoco, Navy SEALs, guerre tra mamme, problemi fisici, threesome, bondage e giochi di ruolo, i libri di Whitley contengono tutte le parole divertenti e favolosamente sconce che si possano desiderare.
Traduzione
Francesca Noto
Titolo: Un aiuto per il papà single
Autrice: Whitley Cox
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Pagine: 229
Data di uscita: 28 aprile 2023
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.