“Tutto per un caffè andariano” di Manuele Dal Pozzo pubblicato il 15 ottobre 2021 per In.Edit
Sinossi
È un romanzo breve di fantascienza che ha come sfondo il Multiverso e protagonisti Valio e Bangorf, due tuttofare che vivono nella loro sgangherata navicella svolgendo i lavori più vari, da semplici consegne ai più pericolosi incarichi. Sempre impegnati a seguire il sogno di diventare ricchi un giorno, i due sono disposti a fare qualsiasi cosa e, quando uno strano individuo propone loro una cifra spropositata per recuperare un semplice chicco di caffè in una dimensione sconosciuta, i nostri amici non possono fare a meno di accettare. D’altronde, è solo un chicco di caffè, cosa potrà mai andare storto?
L’AUTORE
Manuele Dal Pozzo è nato a Lugo e vive a Frugès (RA). Laureato in Storia all’Università di Bologna, è appassionato di fantascienza e storia medievale. Attualmente studia Scienze storiche alla Facoltà di Lettere e Beni culturali di Bologna. Tutto per un caffè andariano è il secondo romanzo di questo giovane scrittore, dopo quello d’esordio Il Portatore di sogni (In.edit edizioni 2017).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.