“Tutta colpa di Ophelia” di Sarah Bernardinello pubblicato il 20 giugno 2022 per Quixote Edizioni.
Adam Easton ha tutto ciò che possa desiderare: un lavoro che ama, buoni amici, una bella casa. Ed è vivo, dopo che un’imboscata ha messo fine alla sua carriera nei Marines.
Però è solo, e deciso a rimanere tale, perché innamorarsi di qualcuno comporta sofferenza, quando i legami si rompono. E poi ha tutto, o crede di avere tutto.
Jacob Hunter, un marine in servizio attivo, è convinto che l’attraente sconosciuto che vede ogni mattina durante la sua corsa al parco sia qualcosa di irraggiungibile.
Non ha tempo per le relazioni, gli basta qualche toccata e fuga, perché il suo lavoro lo porta troppo distante dal Paese perché un legame affettivo possa sopravvivere. Ma questo è quello che crede lui.
Perché entrambi gli uomini hanno fatto i conti senza Ophelia. E Ophelia sa cosa vuole.
AUTRICE
Sarah Bernardinello nata in Svizzera nel 1971. Membro di EWWA, European Writing Women Association, dal 2015. Ha iniziato a scrivere un sacco di tempo fa, all’inizio delle fanfiction, quando nemmeno sapeva cosa fossero, poi ha lasciato fare all’immaginazione. Ha all’attivo diverse pubblicazioni, sia Self che con CE. Passa dal fantasy al contemporaneo, dall’M/M all’F/M, ma l’importante è poter donare una bella storia, dove i sentimenti e l’amore, quello vero, possano essere i veri protagonisti.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Quixote Edizioni nasce il primo marzo 2017.
Da sempre il romance è considerato una sottocategoria della narrativa d’intrattenimento. Noi siamo convinte che ci siano invece veri capolavori nel romance, che meritano attenzione e devono poter essere fruibili da tutti.
Perché un’azienda funzioni bene, ci vuole un grande squadra che lavori in sintonia, con serietà e con tenacia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.