Libri,  Narrativa,  Segnalazione

Segnalazione: TUTTA COLPA DELL’ AMORE di Chiara Trabalza

TUTTA COLPA DELL'AMORE Book Cover TUTTA COLPA DELL'AMORE
Chiara Trabalza
Narrativa
Self published
20 gennaio 2019
ebook e cartaceo
216

 

E’ uscito il nuovo romanzo di Chiara Trabalza “Tutta colpa dell’amore”

 

Annelie crede nell’amore, nelle favole e nel lieto fine. E adesso che la sua migliore amica si sposa deve aiutarla a organizzare il matrimonio romantico che hanno sempre sognato fin da bambine. Chris invece ha chiuso con l’amore una volta per tutte. Non crede nel matrimonio, nei sentimenti, nelle promesse ed è convinto che il lieto fine non esiste nella realtà. L’unico modo per proteggere il suo cuore a pezzi è rinchiuderlo dentro una corazza. Ma l’amore non ha regole e non chiede permesso: è proprio quando smetti di crederci e di cercarlo che arriva nella tua vita come un uragano. E tutte le barriere che Chris ha costruito per sentirsi al sicuro rischiano di essere infrante dall’entusiasmo travolgente di Annelie che sembra uscita da un libro di favole. Il destino a volte sorprende in modi sconosciuti e imprevedibili, come un matrimonio da organizzare e una sposa stravagante da aiutare. Tra battibecchi, baci rubati, imprevisti e mille scintille, Annelie e Chris trasformeranno la loro reciproca antipatia in un sentimento più dolce e inaspettato, tanto profondo da travolgerli entrambi. Ma innamorarsi di un uomo che non crede più nell’amore porta solo guai… Fin dove sarà disposta a spingersi Annelie per dimostrare a Chris che il vero amore esiste? Si può, nel dolore, trovare una seconda possibilità? Chris dovrà fare una scelta: continuare a scappare dal suo passato o combattere per ciò che desidera veramente.
A volte la magia è nascosta nella nostra vita, come in una favola. Sta a noi riuscire a trovarla.

Chiara Trabalza vive a Roma, dove è nata e cresciuta. Laureata in Psicologia, mamma di due bambine, è una scrittrice accanita, di formazione classica. Ha una passione sfrenata per la fotografia, i gatti e il mare. Ama leggere e viaggiare, adora la pizza e i dolci.
E’ autrice di tre romanzi.
Nel 2014 esce il suo romanzo d’esordio “Il volo delle lanterne” pubblicato da Eden Editori.
Nel 2015 pubblica “Il mio imprevisto più dolce” con la casa editrice Lettere Animate.
Nel 2016 esce “Lieve come la neve”, edito sempre da Lettere Animate.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: