“Tris di cuori” di Alex C. Clarke & Mathias P. Sagan pubblicato il 23 maggio 2022 per Quixote Edizioni.
Julien e Guillaume si amano da tre anni. Vivono e lavorano insieme in un ristorante sulla costa basca, che prosciuga tutte le loro energie.
Decidono quindi di prendersi qualche meritato giorno di vacanza lontano dalla loro quotidianità. Durante il soggiorno incontreranno Antonio. Un incontro che cambierà la loro vita per sempre.
Tra accettazione e amore sincero, tra difficoltà e compromessi, scopriranno che, con tanto amore e un pizzico di umorismo, anche in tre si può avere un lieto fine.
AUTORI
Alex C. Clarke sono un’autrice di romanzi M/M. Originaria del sud della Francia, amo approfittare dei benefici dell’oceano che è vicino a casa, in compagnia dei miei bambini e di mio marito. Il mio senso dell’umorismo è un po’ strano, e passo il mio tempo libero tra i miei pesci rossi, i miei meravigliosi amici, e voi che mi seguite sulle varie piattaforme social. Ho una grande passione per le storie d’amore, solamente se finiscono bene, anzi benissimo.
I miei romanzi sono fatti per divertirvi, ma anche per dire che le storie d’amore tra uomini non sono fatte solo di sesso sbrigativo, ma anche di amore, tenerezza, accettazione, lotte e conflitti, come nella vita.
Mathias Paris-Sagan, il cui nome è ispirato alla vita di Françoise Sagan e non alle sue opere, fa vivere ai suoi personaggi vicende complicate, molto vicine a ciò che spesso è la realtà. Affascinato dalla vita, trae la sua ispirazione da un nulla e inventa storie sorprendenti, che possiedono tutti gli ingredienti per far viaggiare i lettori in un mondo in cui il lieto fine è sempre assicurato.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.