Trilogia E scusa se ti amo

E SCUSA SE TI AMO:
ALICE ELIA, giovane infermiera, a causa dello smarrimento del cellulare di sua cugina MICHELA, conoscerà i  capitano dei Carabinieri ANDREA CORTI. Uomo rigido e sicuro di se. Tra i due scoccherà subito una scintilla. Si ritroveranno a battibeccare spesso come una coppia, negando a se stessi che tra loro è stato amore a prima vista.
Si ritroveranno molte volte, in situazioni strambe fino a quel viaggio… che cambierà le cose.  Lì, si dichiareranno il proprio amore. Amore che però costringerà ALICE a partire per gli Stati Uniti.
CUORE&DISTINTIVO:
ANDREA distrutto per la partenza di ALICE, deciderà di non darsi per vinto e cercherà di riconquistare la sua amata.
I due, si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, uniti dal destino. Tra incomprensioni e gelosia, si chiariranno e torneranno insieme ma, ancora una volta il loro amore, verrà messo alla prova. ANDREA
dovrà combattere tra cuore e distintivo; mentre ALICE, si ritroverà in una situazione che mai si sarebbe immaginata. La loro storia, verrà nuovamente distrutta ma… si incontreranno ancora.

FIDATI ANCORA DI ME:
Il distino farà sì, che ANDREA e ALICE… si incontreranno nuovamente, su quel tratto di strada…sulla quale la stessa,fu fermata per la prima volta proprio dal capitano CORTI.
A primo impatto lei, non riuscirà a capire chi è l’uomo in divisa, ma, quando scoprirà che è ANDREA…resterà scioccata perché, lo credeva lontano, chissà in quale città. Anche lo stesso, resterà
abbastanza turbato. Notando nella ragazza qualcosa di diverso. Senza riuscire però a capire di cosa si tratta. ALICE furiosa dopo quel incontro, chiederà al fratello una
spiegazione, che le verrà data da CORTI in persona.
La giovane si ritroverà in preda alla disperazione e alla confusione più totale nonostante i numerosi tentativi da parte di sua cugina e della sua migliore amica. Tra lei ed ANDREA, scoccherà un momento di passione, dopo un equivoco da parte della stessa e qui ALICE si sentirà ancora più confusa. Sarà così per il bel capitano, che cercherà di scoprire cosa le sta nascondendo la fanciulla. La quale riuscirà spesso a farla franca finché, la breve vacanza sul lago di Nemi girerà le carte in tavola. Da lì ogni cosa cambierà.

Nata a Colleferro un paese sito nella provincia di Roma, nel 1992, Valentina Morena Iannacci, è l’autrice della trilogia E SCUSA SE TI AMO.
Composta appunto da: E Scusa Se Ti Amo, Cuore & Distintivo, Fidati Ancora Di Me.
Ragazza solare, altruista, combattiva e sognatrice. Inguaribile romantica, ha sempre amato scrivere, sin da bambina ma mai, avrebbe pensato di riuscire a creare una trilogia. Viene convinta ed incoraggiata a pubblicare sia in cartaceo che in e-book, da persone a lei molto vicine, specialmente dalla sua migliore amica Erika. Ed ecco qui, un sogno diventato realtà. Spera vivamente di far conoscere la sua storia e magari, di vederla un giorno, proiettata sul grande schermo.

Scritto da:

Maura

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy!

Il mio primo libro è... Eterno