“Tredici” di Tia Fielding pubblicato a Maggio 2024
Il vicesceriffo Mark Forrest e l’infermiere Francis Archer non possono negare la chimica che sorge tra loro. Un incontro fortuito risveglia in entrambi il desiderio di qualcosa di più grande di quanto potessero immaginare.
Mark brama la capacità di lasciarsi andare e Francis ama distrarlo dalle cose che ha in testa. Ma il passato di Mark porta un carico di demoni personali che lo hanno costretto a nascondere se stesso e lo hanno fatto attaccare verbalmente la comunità LGBT+ nella città che è arrivato a considerare casa.
Nonostante abbia trovato l’amore e un nuovo scopo ad Acker, il nuovo lavoro di Francis potrebbe risultare temporaneo, e lui non vuole perdere la vita che si è costruito. Potranno i due costruirsi un futuro insieme, nonostante un passato acre e cammini diversi?
AUTORE
Tia Fielding è un autorə finlandese che ama le persone spiritose, le parole, la menta, il sarcasmo, l’autunno e le piccole cose belle della vita. Tia si identifica come genderqueer ma non è rigida sui pronomi. Perché fortunatamente nella sua lingua madre non esistono pronomi specifici di genere. Nel 2013 il romanzo di Tia Falling Into Place è stato premiato ai Rainbow Awards nella categoria Best LGBT Erotic Romance (Bobby Michaels Award). Nel 2019, il suo romanzo Quattro (Love by Numbers #2) ha vinto un Rainbow Award nella categoria Best Transgender Contemporary.
Titolo: Tredici
Autore: Tia Fielding
Traduzione: Sidonia McKenzie
Data di uscita: Maggio 2024
Genere: QLGBT
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.