“Tra le braccia della bestia” di K. A. Merikan pubblicato a Luglio 2024
Laurent. Viaggiatore attraverso il tempo. Marito devoto. Testardo quanto il diavolo.
Beast. Presidente dei Kings of Hell MC. Non si fermerà davanti a niente per proteggere la sua famiglia.
Dopo tutto quello che Baal ha fatto loro passare, né Laurent né Beast prenderebbero mai in considerazione di stipulare un altro patto con un demone, ma nell’impulso del momento la tentazione diventa troppo grande e decidono di stringere un ultimo accordo.
Questa volta con il signor Magpie.
Ma il dono si rivela essere più difficile da gestire del previsto. Il pericolo che pende sul mondo degli umani ha già messo alla prova la loro relazione, ma l’offerta di Magpie tira fuori il peggio sia da Laurent che da Beast. Confrontandosi con i reciproci difetti, devono decidere se, malgrado tutto quello che hanno affrontato insieme, forse non sono destinati l’uno all’altro.
Con il mondo sull’orlo del collasso e il loro patto che li unisce in modi nuovi e inaspettati, devono mettere da parte le loro divergenze per avere una possibilità di salvare la loro famiglia.
AUTRICI
K. A. Merikan sono due scrittrici, da sempre desiderose di esplorare le acque torbide del bizzarro e del meraviglioso. K. A. Merikan non seguono formule fisse e vogliono che ogni loro libro sia una sorpresa per coloro che scelgono di intraprendere quel viaggio. K. A. Merikan hanno scritto anche alcune storie d’amore M/M più dolci, ma sono specializzate nel lato oscuro, sporco e pericoloso dell’M/M, pieno di motociclisti, cattivi ragazzi, mafiosi e storie d’amore bollenti.
Titolo: Tra le braccia della bestia
Autrici: K. A. Merikan
Traduzione: Alex Krebs
Data di uscita: Luglio 2024
Genere: QLGBT
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.