Anteprima,  Narrativa contemporanea

SEGNALAZIONE: “Tornerò da te” di Mary Rotnan

Tornerò da te Book Cover Tornerò da te
Mary Rotnan
Romanzo Contemporaneo
Self Publishing
Febbraio 2019
Ebook/Cartaceo
383

Mary Rotnan sbarca con un nuovissimo romanzo di narrativa contemporanea!!!

Si intitola Tornerò da te il nuovissimo romanzo nato dalla penna dell’autrice Mary Rotnan, pseudonimo della scrittrice italiana. Scopriamo insieme la trama e qualche estratto…

“Emily McCoy ha sposato il suo coraggioso capitano della Marina americana Jarred McCoy di stanza nella base militare di Virginia Beach, non sapendo che è un Navy Seals. Durante l’ennesima e pericolosa missione Jad viene dichiarato morto.

È in questo tragico momento e con il dolore nel cuore per aver sepolto l’amato marito, Emily scopre la vera natura delle missioni a cui partecipava Jad e che a causa di una di queste, sulla testa di lei pende la condanna a morte di un noto narcotrafficante che vuole vendicare la morte del fratello ucciso proprio dal capitano dei Seals.

Chi sarà il misterioso angelo che l’aiuterà a salvarsi?”

Estratti:

Il briefing sulla Lincoln si concluse due ore dopo, erano stati messi al corrente dell’incarico che avrebbero dovuto compiere e del bersaglio da eliminare. “Non ci si abituava mai a questi ordini” rifletté Jad sistemando le mappe.

«Ti vedo assente» esordì il suo amico Peter.

«Ho conosciuto una donna e andare in missione adesso mi travolge i piani» tagliò corto lui.

«Okay… ma cerca di pensare con la testa e non con un’altra parte del corpo, visto quello che ci aspetta.»

«Non preoccuparti!» grugnì Jad. Non gli serviva che il collega lo riprendesse, sapeva da solo quanto era vitale rimanere lucidi, specie nella giungla dove stavano per essere letteralmente scaraventati. «Avverti gli altri che controllino le armi e preparino i mezzi anfibi.» Jad tornò con gli occhi sui fogli di comando e li studiò per bene.

Alcuni marinai piegarono la bandiera triangolo che poi venne consegnata a Emy. “Ecco cosa mi rimane di lui” pensò lei stringendola al petto e accettando le condoglianze del colonnello. Lui era famoso ufficiale che aveva mandato suo marito a morire; Emy non ebbe la forza di odiarlo e nemmeno ascoltò le sue parole.

Con passo pesante si avvicinò alla bara, posò le mani sul coperchio di legno e fece una lunga carezza. “Addio, amore mio” mormorò tra sé, non voleva che nessuno fosse partecipe di quelle parole.

 

Mary Rotnan è il pen name di un’autrice italiana. Nel 2018 ha pubblicato in self sulla piattaforma Amazon: Oltre i limiti, Infiltrato per amore. È stata titolare di una videoteca, di un bar e successivamente ha lavorato come grafica in uno studio di creazioni siti web. Ha viaggiato molto, specie negli Stati Uniti dove ha molti amici. Le sue passioni sono la fotografia, la lettura, il cinema, l’informatica e naturalmente i viaggi.

2 commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: