Romantic-suspense,  Segnalazione

Segnalazione: “Torment” di Aura Conte e Connie Furnari, self-publishing

Torment Book Cover Torment
Aura Conte e Connie Furnari
Romantic Suspance
Self publishing
30 gennaio 2020
e-book
117

 

“La tengo incollata al mio corpo, alle mie labbra, come se fosse una cosa mia, e lei lo sente.”

Shane e Corey sono sempre stati rivali in tutto. Il fatto che siano fratelli e che appartengano a una delle famiglie più ricche di
Boston ha sempre aggravato la situazione. Shane è sempre stato visto come il figlio ribelle, Corey come il bravo ragazzo.
La loro sfida raggiunge il culmine quanto entrambi notano Lily, dolce ed enigmatica. La lotta si farà dura per conquistarla, con una scommessa su chi dei due riuscirà a farla innamorare. Ma le cose non andranno come previsto, perché non c’è nulla di più imprevedibile dell’amore.
Un Romance New Adult intriso di sentimenti, che parla solo d’amore e di passione, seguendo il punto di vista alternato dei due protagonisti, la timida Lily e il ribelle Shane.

Nata a Messina (Italia) il 21/09/1983. Laureata in Scienze della Formazione, scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy. Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, gatti, cibo, social media e letture in lingua originale.

Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 con Edizioni Il Pavone (“Purpureo Re-Birth”). Da Maggio 2017 è disponibile in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” edito da Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).
Ha all’attivo una ventina di pubblicazioni tra libri, racconti e short stories con il suo nome e una decina firmati con diversi pseudonimi.
Dal 2004 è vice presidente di un’associazione artistico culturale “Iside ONLUS”. Dal 2009 al 2015 è stata articolista sia in Italia che all’estero e ha collaborato con diverse CE, fin quando non ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura da fine 2016. Nel 2015 ha fondato il progetto/blog letterario Bookoria, dove ha curato come blogger la rubrica “Spiriti Creativi” dal 2015 al 2019 (data fine progetto).
Nel 2017 ha iniziato a collaborare con l’autrice Connie Furnari, con la quale pubblica spesso libri scritti a quattro mani #Furconte.
Nell’Aprile 2018 ha creato e avviato un progetto grafico on demand firmandosi come: “WildQ Style“.
I suoi libri sono stati bestseller online su Amazon, Kobo, Google e altri stores in Italia ma anche in Germania, Svizzera, Brasile, Svezia, Giappone, Messico, USA, Francia, UK, Portogallo, Spagna, Andorra, Belgio, Malta, Canada e Australia.

Connie Furnari nasce a Catania, il 6 Dicembre del 1976. Rivela fin da piccola la sua passione per i libri, cominciando a inventare storie non appena impara a scrivere.
Si laurea in Lettere, con una tesi di psicanalisi freudiana sul “racconto perturbante”: un’analisi su come il fantastico interagisca nella vita reale, in modo diverso da persona a persona, fin dalle fiabe, analizzando le tipiche storie dell’infanzia, da Andersen a Hoffmann.
Durante gli anni universitari, a Catania scrive per il giornale “Il Millantastorie”: articoli vari e romanzi brevi, tra cui un racconto giallo dal titolo “Il volto celato”, e le poesie “Innocente” e “Aspetto”.
Nel 1995 vince il “Premio Superga” a Torino con “Il magico viaggio di Chris”, una fiaba che narra le fantasiose avventure di un giovanissimo scrittore, e con le poesie: “Piove”, “La strada” e “Giorno dopo giorno”. Sempre nello stesso anno, a Brescia, viene premiata per altre poesie della stessa raccolta, ricevendo un encomio per la narrativa.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: