
romanzo rosa
Self Publishing
9 ottobre 2016
kindle
364
La star del football americano nel ruolo di tight end, Tad Roarke, gay dichiarato, ha successo, soldi e fama: più o meno tutto, eccetto una buona reputazione.
TIGHT END – DEVON MCCORMACK
La star del football americano nel ruolo di tight end, Tad Roarke, gay dichiarato, ha successo, soldi e fama: più o meno tutto, eccetto una buona reputazione. Dopo essere stato dipinto dai media come un fedifrago privo di scrupoli, si ritrova abbandonato da uno sponsor dopo l’altro. A peggiorare le cose, è stato indicato come prossima vittima di un serial killer di celebrità omosessuali. L’FBI lavora con la sua squadra per proteggerlo, assegnandogli l’agente Bryce Finnegan come guardia del corpo sotto copertura. Ma, sin dall’inizio, Bryce non gli piace: il poliziotto pensa che lui sia solo un ragazzino viziato. Forse ha ragione, ma in ogni caso Tad non ha intenzione di provargli il contrario: farà qualsiasi cosa per rendergli il lavoro ancora più difficile. Tuttavia, per quanto lo odi, non può negare che sia attraente da morire… e non gli dispiacerebbe giocare un po’ con lui tra le coperte.
«Non mi pagano abbastanza.»
L’agente Bryce Finnegan non è estraneo agli incarichi sotto copertura. Essendosi occupato in passato di cartelli della droga, è abituato a mettere a rischio la propria vita. Ciò a cui non è abituato è avere a che fare con ragazzini viziati e ricchi, che non si rendono conto di quanta fortuna abbiano: quando incontra Tad Roarke si aspetta che sia un cretino, e scopre di avere ragione. Ma più tempo passa con lui, più si rende conto che tutti gli atteggiamenti di Tad sono poco più che una recita da spaccone: non è uno stronzo e i media hanno distorto più di qualche fatto per infangare la sua reputazione. Ora, Bryce non deve preoccuparsi solo di proteggere il ragazzo da un serial killer, ma anche di non innamorarsi di lui nel frattempo.
Devon McCormack passa la maggior parte del suo tempo nascosto nella sua tana, avventurandosi in mondi paranormali con la sua isola di personaggi disadattati. Un buon ragazzo meridionale, McCormack è cresciuto nei sobborghi georgiani con i suoi due fratelli più piccoli e una sorella maggiore. In giovane età, ha fatto la storia alla vecchia maniera, mentendo a chiunque e a tutti quelli che incontrava. Ha affermato di essere un orfano. Ha affermato di essere un re di un altro pianeta. Sosteneva di avere poteri soprannaturali. Da allora ha sfruttato questa inclinazione per racconti imponenti realizzando mondi interi in cui può vivere qualunque fantasia egli scelga.
Anche lui omosessuale, McCormack si concentra sui personaggi maschili gay, aggiungendo l’immenso corpo di letteratura che sceglie di rappresentare e difendere la presenza degli omosessuali nei media. Il suo corpo di lavoro spazia dall’erotismo al giovane adulto, quindi i lettori dovrebbero controllare le sinossi dei suoi libri prima di acquistarli in modo che sappiano in che cosa stanno andando.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.