Segnalazione

Segnalazione: “Ti voglio. Dedicato a Can Yaman e Demet Özdemir” di Sofia El.

Ti voglio. Dedicato a Can Yaman e Demet Özdemir Book Cover Ti voglio. Dedicato a Can Yaman e Demet Özdemir
Sofia El.
romanzo rosa
Self-publishing
8 dicembre 2020
cartaceo, ebook
383

 

Una storia d’amore che vi terrà sospesi in cerca del prossimo bacio e delle prossime emozioni ,in un vortice di passione e amore che solo i nostri due protagonisti sapranno rappresentare

 

 

Sandi vive con i propri genitori in un paesino. Condivide – da sempre- la vita con il suo migliore amico, nonché vicino di casa, Eric. Un giorno il fratello maggiore del suo migliore amico, Dan, tornerà in città dopo quattordici anni di lontananza. Anni in cui Sandi è diventata una giovane donna bellissima. Anche Dan è cresciuto ed è diventato un uomo attraente, affascinante e bellissimo.

Cosa succederà quando i nostri due protagonisti intesseranno una relazione di amore puro e attrazione ardente? La loro vita si stravolgerà a tal punto da confondere ogni equilibrio?

 

 

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: