Libri,  Libri per ragazzi e bambini,  Segnalazione

Segnalazione: Ti presento il tuo ex di Cinzia La Commare. Butterfly Edizioni

Ti presento il tuo ex Book Cover Ti presento il tuo ex
Love self
Cinzia La Commare
Contemporary romance
Butterfly Edizioni
7 agosto
ebook, cartaceo
Thea Wilson è imprevedibile, schietta e sicura di sé. Il suo unico obiettivo è quello di farsi strada nella carriera giornalistica, non c'è spazio per altro nella sua vita, non di certo per l'amore. Anche se, dopo anni di solitudine, decide di cedere alle attenzioni di Josh, suo collega di lavoro al NY Voice Journal. Ma Thea non è solo tutto ciò che mostra, è anche una ragazza fragile e vulnerabile che ha voltato le spalle all'amore credendo di fare la cosa giusta. Quando la sua amica e coinquilina Katie si trova a chattare con un affascinante e intrigante sconosciuto, Thea sarà suo malgrado coinvolta e capirà che il passato - che ha cercato di dimenticare con tutte le sue forze - è tornato di prepotenza a farle ricordare che il cuore e la propria felicità meritano sempre il primo posto.

 

Un contemporary romance ma che potremmo catalogare anche tra i libri per ragazzi

AUTORE

CINZIA LA COMMARE

Nata e cresciuta in Sicilia. Dopo il matrimonio ha lavorato in un negozio d’abbigliamento per bambini di cui era la proprietaria. Abbandonata l’avventura da commerciante, ha deciso di dedicarsi alla passione per la cucina dalla quale è nata la prima raccolta di cento ricette “In Cucina Con Cinzia” pubblicata in self- publishing. A questa è seguita la raccolta di natale “Natale in cucina con Cinzia.” Ama leggere libri di genere romance, anche se legge un po’ di tutto. Si dedica anche alla scrittura, altra passione che ha portato alla pubblicazione della trilogia “Ad un bivio tra me e te” dalla quale prende nome il primo volume pubblicato ad agosto 2015. A febbraio 2016 ha pubblicato in self-publishing il secondo volume “Te prima di me” e il 5 maggio 2016 è stato pubblicato il terzo volume “Fermo a te… e me” Oltre all’attività da scrittrice, è a capo della redazione del sito “Tratto Rosa”; un sito che, tra gli altri argomenti, parla di letteratura e cucina.

 

 

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: